SpettacoloMel B: abiti dell’ex marito nella pattumiera
CoverMedia
2.11.2017 - 12:20
(Cover) - IT Showbiz - È sempre guerra aperta tra Mel B e Stephen Belafonte.
L’ex star delle Spice Girls, in uno scatto d’ira, pare si sia disfatta di abiti e altri effetti personali dell’ex marito gettandoli nella spazzatura.
Una fonte, la scorsa settimana, rivelava come la cantante avesse provveduto a impacchettare gli averi di Belafonte, lasciando il tutto all’esterno della sua proprietà di Los Angeles.
Una volta aperte le scatole, però, Stephen si sarebbe immediatamente reso conto della mancanza di vestiti, scarpe, documenti e persino fotografie dei figli.
Belafonte sospetta che Mel abbia destinato tutto ciò alla pattumiera, ragione per cui - come riporta TMZ.com -, ha chiesto al giudice di concedergli un permesso speciale per recarsi all’interno della casa e controllare personalmente.
Ormai da diversi mesi, infatti, il produttore cinematografico è costretto da un’ordinanza restrittiva a mantenere le distanze da Mel, che a marzo ha chiesto il divorzio per presunti abusi domestici.
Mel potrebbe essersi vendicata di Stephen che, a suo dire, avrebbe fatto sparire alcuni cimeli risalenti ai tempi delle Spice Girls, a cui la 42enne era infinitamente legata e affezionata.
L’aspra battaglia legale intanto va avanti senza sosta: i due sono attesi in settimana dal giudice per sancire i termini del divorzio e l’affidamento della figlia Madison.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022