SpettacoloMel B conduce un programma per incontri romantici
CoverMedia
15.10.2019 - 13:12
La cantante di Wannabe svelerà come trovare l’amore discutendo con celebrity ed esperti. Lo show andrà in onda sul social network Badoo.
Mel B sarà al timone di un dating show trasmesso dal social network Badoo.
Si tratta di un programma che vedrà la cantante snocciolare consigli utili su come trovare l’anima gemella grazie al confronto in studio con esperti del settore e celebrity varie.
L’ex Spice Girls è reduce dal divorzio senza esclusione di colpi con l’ex marito Stephen Belafonte. Ultimamente ha in attivo il tour della girl band e presiede il panel dello show televisivo britannico Celebrity Juice.
«Mel porterà in studio una serie di celebrity con differenti background. Racconteranno i loro appuntamenti romantici e cosa hanno fatto per trovare l’amore», ha riferito una fonte al quotidiano inglese The Sun.
«É ironico che ora Mel sia single. Probabilmente prenderà spunto e userà qualche consiglio snocciolato nelle varie puntate».
Sebbene si appresti a diventare un guru dell’amore, Mel ci va con i piedi di piombo da quando ha divorziato dal marito nel 2017.
«Non sto cercando pro attivamente, ma se capita, capita. Sono innamorata dell’amore nonostante tutto. Ma ora tengo gli occhi bene aperti. Non voglio finire in un buco nero. Voglio stare nella luce. Mi piace essere single».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022