Spettacolo Mel B cura l’ansia con gli esercizi

CoverMedia

26.7.2019 - 11:10

'America's Got Talent' Season 13 Finals Day 1

Featuring: Mel B
Where: Hollywood, California, United States
When: 19 Sep 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
'America's Got Talent' Season 13 Finals Day 1 Featuring: Mel B Where: Hollywood, California, United States When: 19 Sep 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

A seguito della diagnosi di ADHD, la star delle Spice Girls si concentra sullo sport.

A Mel B è stato diagnosticato il disturbo da deficit di attenzione/iperattività, che si aggiunge alle condizioni già esistenti di dislessia, disprassia (che affligge la coordinazione e il movimento) e l’ansia. Per tenere a bada ogni problema, così, la Scary Spice si è buttata a capofitto sull’attività fisica.

«Mi alleno per aiutare la mente», si apre la 44enne durante il podcast Positivity di Paul McKenna. «Sono iperattiva, dislessica e disprassica, e gli esercizi mi aiutano a meditare e a liberarmi dell’ansia. Fare allenamento mi aiuta a concentrarmi per quell’ora che lo faccio. Soffro di malattie mentali. Bisogna essere un pochino pazze per fare ciò che faccio!».

La cantante, che di recente ha completato un tour nel Regno Unito di 13 date insieme alle altre ragazze della girl band, alterna i periodi di fama ai ritiri spirituali.

«A volte resto seduta in campagna e fisso le pecore per 6 ore», continua Mel. «Questo mi alimenta. Stare in mezzo al verde e alla natura. So che a volte posso intimidire la gente, sono sfacciata e parlo a voce troppo alta, ma sono anche umile e riconoscente, e questo è importante. Sto cercando di vivere la vita migliore che posso».

Nel passato della cantante c’è l’epoca oscura con il suo ex marito, Stephen Belafonte, da lei accusato di abusi sessuali e violenza domestica.

Tornare alla home page