ITV e altri network televisivi vorrebbero affidare un programma alla star delle Spice Girls.
Al termine del tour-reunion con le Spice Girls, per Mel B potrebbero spalancarsi le porte della televisione.
La star - che è stata più volte giudice a X Factor UK -, è recentemente salita alle cronache per aver rivelato pubblicamente di aver avuto una relazione sessuale con la compagna di band, Geri Halliwell, ai tempi d’oro del gruppo di ex ragazze. Come riporta il Daily Mirror, vari network televisivi (ITV su tutti) vorrebbero affidare un programma interamente al femminile a Mel, che, secondo autori e produttori, sarebbe in grado di “scippare” confessioni molti intime a star dello spettacolo.
«Molti canali sono interessati al momento - ha rivelato l’insider -. Ha ottimi rapporti con ITV, dopo essere stata ospite di Piers Morgan (il programma in cui ha parlato del rapporto con Geri; ndr) e sono in molti a credere che lei sarebbe ideale per il loro canale».
Un contratto con un importante network televisivo, inoltre, rimpinguerebbe le casse di Mel, ridotta sul lastrico dopo la feroce battaglia legale per il divorzio dall’ex marito Stephen Belafonte.
La star - impegnata per i prossimi mesi sul palco con le Spice Girls -, ha recentemente rilasciato un’autobiografia, intitolata Brutally Honest, ed è stata scelta nel panel di giudici di America’s Got Talent.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022