SpettacoloMel B: la reunion delle Spice Girls entro il 2018
CoverMedia
13.3.2018 - 13:11
La girlband ha un accordo con Simon Fuller, storico agente della gruppo: la conferma della Scary Spice a Entertainment Tonight.
La reunion della Spice Girls avverrà entro il 2018: parola di Mel B.
La Scary Spice ha confermato come lei e le compagne di band abbiano raggiunto da mesi un accordo con Simon Fuller, lo storico agente che ha guidato il gruppo di ragazze al successo planetario negli Anni Novanta.
«Abbiamo un accordo con Simon Fuller, il manager storico delle Spice Girls… abbiamo firmato con lui alcuni mesi fa», ha dichiarato la popstar a Entertainment Tonight. «La nostra reunion avverrà quest’anno, lo confermo».
Mel è entusiasta di tornare sul palco anche per amore della figlia 19enne Phoenix, che, all’epoca del successo della madre, era solamente una bambina.
Rivolgendosi alla figlia, che l’ha accompagnata al lancio della nuova edizione di America’s Got Talent, la 42enne ha aggiunto: «Eri solamente una bimba quando siamo andate in tour, mentre Angel ancora non esisteva».
«Il mio bambino di 10 anni (Angel) e la mia bambina di 6 anni (Madison) mi chiedono sempre: “Ma è vero che tu eri una Spice Girl?”. Hanno visto delle foto, mentre tenevo in braccio Phoenix in sala registrazioni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022