Per Stephen Belafonte, l’ex moglie avrebbe fatto un «lavaggio di cervello» alle figlie per metterle contro i padri: la cantante rispedisce al mittente le accuse.
È tutt’altro che finita la guerra tra Mel B e Stephen Belafonte.
La cantante, stando a quanto riportato da TMZ, è una furia contro l’ex marito che, in un nuovo esposto, l’ha accusata di aver fatto un vero e proprio «lavaggio di cervello» a Angel, la figlia adolescente che l’ex Spice Girl ha avuto con Eddie Murphy.
Dopo aver raggiunto il divorzio ed essersi accordato con la Brown per la custodia congiunta della piccola Madison, 6, Belafonte avrebbe avviato una nuova azione legale per ottenere il diritto di vedere più spesso la figliastra, convinto che l’ex moglie abbia messo in atto una vera e propria strategia per allontanare i padri dalla loro figlie.
Il produttore ha chiesto al giudice di ordinare a Madison una serie di sedute di psicoterapia per «proteggerla dall’acredine che regna nell’ambito familiare in seguito al divorzio».
Secondo le ultime news, Mel ha definito «insensate» le accuse di «lavaggio di cervello» avanzate da Stephen.
La 42enne, del resto, sostiene come sia stata lei la prima a voler mandare da un terapeuta la figlia, tanto da aver personalmente preso informazioni su possibili specialisti.
All’epoca, sempre secondo la cantante, fu Belafonte a opporsi.
Mel ha chiesto il divorzio a marzo 2017, sostenendo di aver subito abusi fisici e psicologici e di essere stata costretta da Stephen ad avere dei rapporti a tre con la loro babysitter.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022