Spettacolo Mel B rimuove il tatuaggio dedicato all’ex

CoverMedia

13.12.2017 - 16:42

Covermedia

L’ex Spice Girl volta pagina eliminando un marchio che finora era stato indelebile dalla pelle.

Con la separazione da suo marito Stephen Belafonte, dopo 10 anni di matrimonio e abusi, si è chiuso un capitolo della vita di Mel B. A conferma di ciò, la cantante ha rimosso il tatuaggio con una lunga frase dedicata al produttore dal petto.

«Stephen, finché morte non ci separi. Il mio cuore ti appartiene», queste le parole tatuate sul «cuore» della 42enne inglese. L’operazione non è avvenuta tramite laser, ma con un taglio che ha avuto bisogno di ben 13 punti di sutura.

«Volevo rimuovere il tatuaggio perché mi aiutasse a voltare pagina da questa relazione tossica», ha dichiarato Mel B al Mail Online. «E anche se sono riuscita a cancellare il suo nome dal mio corpo, gli abusi domestici che ho subito resteranno per sempre dentro di me».

Secondo la pubblicazione, la giudice di X Factor avrebbe rimosso solo il nome del 42enne, mentre le altre parole d’inchiostro restano intatte.

Dall’unione dell’ex coppia è nata una bimba, Madison, di 6 anni, della quale i due hanno attualmente la custodia congiunta.

Tornare alla home page