SpettacoloMel B: «Sogno che il mio ex marito mi tagli le dita»
CoverMedia
21.10.2019 - 13:15
Il peggiore degli incubi della star è legato all’ex marito Stephen Belafonte, a cui ha chiesto il divorzio per violenze domestiche.
Mel B ha un incubo ricorrente: la star delle Spice Girls sogna che l’ex marito Stephen Belafonte le tagli le dita delle mani.
La cantante, affetta da un disturbo post-traumatico da stress, ha più volte parlato del rapporto turbolento con il produttore, a cui ha chiesto il divorzio per violenze domestiche.
«L’altra volta sono corsa giù per le scale perché pensavo che il mio ex mi avesse mozzato le dita», ha dichiarato al The Sun. «Pensavo che fosse realmente successo perché minacciava di farlo sul serio».
«Ero convinta che le mie dita fossero andate, mentre mia mamma mi rassicurava del fatto che fossero ancora tutte lì - prosegue -. Ogni volta devo ricordare a me stessa che vivo nel presente e che i flashback sono uno scherzo che mi gioca il mio cervello».
Mel e Belafonte si sono separati nel 2016, e, dopo una lunghissima battaglia legale, in cui sono emersi dettagli shock sul loro matrimonio, hanno divorziato nel 2018.
Oggi Mel è felicemente single e non pensa a nessun nuovo amore.
«Credo di aver sviluppato una sorta di paura verso le relazioni, specialmente dopo quello che mi è successo. Sono felice e mi basta crescere i miei tre figli, cosa che occupa la maggior parte del mio tempo. Poi lavoro, in fin dei conti sono una mamma single», ha recentemente dichiarato la cantante, che ha lasciato gli Stati Uniti per tornare nella sua nativa Leeds.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022