(Cover) - IT Showbiz - Mel Gibson ha messo in vendita la sua casa di Malibu.
L’attore e regista hollywoodiano acquistò la proprietà californiana nel 2008 da David Duchovny e Tea Leoni per circa 10 milioni di euro.
Dopo aver sottoposto la villa a numerosi lavori di ristrutturazione, la star conta oggi di incassare una cifra superiore ai 15 milioni di euro.
La proprietà vanta una dependance per gli ospiti, una piscina interna e due esterne, una palestra, e un terrazzo privato.
Se dovesse riuscire a piazzare la villa, per Mel si tratterebbe della terza vendita immobiliare in meno di cinque anni: a inizio anno, il 61enne ha venduto la sua casa di Sherman Oaks, mentre nel 2012 disse addio alla proprietà di Lavender Hill Farm, Malibu.
Sul fronte vita privata, a inizio anno, Gibson è diventato papà per la nona volta: a gennaio è infatti nato il piccolo Lars, avuto dalla giovane fidanzata Rosalind Ross.
Gibson è anche padre di Lucia, 6 anni (con l’ex fidanzata Oksana Grigorieva, da cui si è separato nel 2010, e con cui da tempo conduce una battaglia legale per il mantenimento), di Hannah, 36, dei gemelli Edward e Christian, 34, di William, 32, di Louis, 28, di Milo, 26, e di Thomas, 16, avuti dall’ex moglie Robyn.
Cover Media
Tornare alla home page