Spettacolo Mel Gibson: ricoverato ad aprile per coronavirus

CoverMedia

24.7.2020 - 13:13

Mel Gibson attends the 89th Annual Academy Awards at Hollywood & Highland Center on February 26, 2017 in Hollywood, California. | Verwendung weltweit/picture alliance

Where: Hollywood, California, United States
When: 26 Feb 2017
Credit: Dave Bedrosian/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Mel Gibson attends the 89th Annual Academy Awards at Hollywood & Highland Center on February 26, 2017 in Hollywood, California. | Verwendung weltweit/picture alliance Where: Hollywood, California, United States When: 26 Feb 2017 Credit: Dave Bedrosian/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Dave Bedrosian/Geisler-Fotopress

Fra le celebrità che hanno sconfitto il Covod-19 ci sono anche Tom Hanks e Rita Wilson, Idris Elba, Pink, Daniel Dae Kim e Olga Kurylenko.

Mel Gibson è stato ricoverato ad aprile per coronavirus.

Secondo il portavoce dell’attore, dopo essere risultato positivo al Covid-19, l'attore 64enne ha trascorso una settimana in terapia intensiva.

«È risultato positivo in aprile e ha trascorso una settimana in ospedale», ha detto il rappresentante di Mel Gibson al quotidiano australiano Daily Telegraph.

«Mentre era ricoverato è stato trattato con il farmaco Remdesivir, e da allora è risultato negativo numerose altre volte e positivo per gli anticorpi».

Gibson, che si ritiene abbia combattuto contro Covid-19 negli Stati Uniti, dopo essersi ripreso dal virus è stato avvistato a Malibu, in California.

Mel non è l'unica celebrità ad aver combattuto con successo il virus, tra quelli che si sono ripresi ci sono Tom Hanks e Rita Wilson, Idris Elba, Pink, Daniel Dae Kim e Olga Kurylenko.

Tuttavia, il Covid-19 ha anche reclamato la vita di alcune delle star più amate del mondo dello spettacolo, tra cui il cantante country John Prine e la star di Broadway Nick Cordero.

Tornare alla home page

CoverMedia