SpettacoloMel Gibson: ricoverato ad aprile per coronavirus
CoverMedia
24.7.2020 - 13:13
Fra le celebrità che hanno sconfitto il Covod-19 ci sono anche Tom Hanks e Rita Wilson, Idris Elba, Pink, Daniel Dae Kim e Olga Kurylenko.
Mel Gibson è stato ricoverato ad aprile per coronavirus.
Secondo il portavoce dell’attore, dopo essere risultato positivo al Covid-19, l'attore 64enne ha trascorso una settimana in terapia intensiva.
«È risultato positivo in aprile e ha trascorso una settimana in ospedale», ha detto il rappresentante di Mel Gibson al quotidiano australiano Daily Telegraph.
«Mentre era ricoverato è stato trattato con il farmaco Remdesivir, e da allora è risultato negativo numerose altre volte e positivo per gli anticorpi».
Gibson, che si ritiene abbia combattuto contro Covid-19 negli Stati Uniti, dopo essersi ripreso dal virus è stato avvistato a Malibu, in California.
Mel non è l'unica celebrità ad aver combattuto con successo il virus, tra quelli che si sono ripresi ci sono Tom Hanks e Rita Wilson, Idris Elba, Pink, Daniel Dae Kim e Olga Kurylenko.
Tuttavia, il Covid-19 ha anche reclamato la vita di alcune delle star più amate del mondo dello spettacolo, tra cui il cantante country John Prine e la star di Broadway Nick Cordero.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022