L’attore, Danny Glover e Richard Donner trattano con la Warner Bros: quinto episodio in arrivo?
Mel Gibson potrebbe presto tornare sul set di «Arma Letale».
L’attore e regista si è recentemente riunito con Danny Glover e Richard Donner, rispettivamente co-star e direttore della pellicola, in cui ha vestito i panni del detective del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, Martin Riggs. E, secondo le ultime indiscrezioni, il trio è in trattativa con la Warner Bros per la produzione del quinto capitolo del film.
Mel e Richard si sono incontrati a Los Angeles per il revival di «Yohen», una produzione a cui la star 61enne prese parte alla fine degli Anni Novanta.
Alla domanda se i fan torneranno a vederlo in un nuovo sequel di «Arma Letale», Gibson ha così risposto durante lo show televisivo Good Morning America: «Beh, l’altra sera ho visto Dan. Stava facendo uno spettacolo teatrale a Los Angeles, uno show fantastico che io ho fatto oltre 17 anni fa. Sono andato con Donner, abbiamo parlato un po’ e ci siamo detti: “Mai dire mai”».
Gibson e Glover si erano già ritrovati a giugno in occasione della consegna di un premio alla carriera a Donner, al The Academy of Motion Picture Arts and Sciences Gala: nell’occasione Mel definì il filmmaker come un «fott*** genio».
Gibson intanto è impegnato nel tour promozionale del suo nuovo film «Daddy’s Home 2», divertente sequel con Mark Wahlberg e Will Ferrell.
«Sono tornato a recitare ed è stato bello in un certo senso non sentire la responsabilità della regia. Soprattutto dopo un film impegnativo come Hacksaw Ridge. È stato piacevole lasciare a un altro regista il compito di occuparsi di tutto. Io sono stato un semplice soldato ai suoi ordini!», ha affermato Mel.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022