SpettacoloMelanie Griffith e la sua routine beauty: «Merito di mia madre»
CoverMedia
28.9.2020 - 16:36
Tippi Hedren ha insegnato all’attrice i rituali di bellezza imprescindibili per sfoggiare una pelle al top.
Melanie Griffith ha imparato a prendersi cura della pelle grazie alle preziose lezioni beauty della madre Tippi Hendren.
Ne ha parlato la 63enne al magazine People, rivelando i suoi must di bellezza.
«Mia madre si è sempre presa cura di se stessa in modo impeccabile. In questo modo ho imparato a prendermi cura della mia pelle», ha raccontato Melanie che ora è una fan del brand Augustinus Bader, e in particolare del prodotto The Rich Cream, ricco di acidi grassi omega-6 e antiossidanti.
«Al mattino, uso The Face Oil, poi The Cream. Di notte, utilizzo The Face Oil e The Rich Cream. Oh, e adoro The Body Lotion da giorno e The Body Oil abbinato a The Body Cream per la notte. La mia pelle è buona, e così resta giovane», ha raccontato Melanie.
«Dopo aver investito nell'azienda, ho iniziato a presentare i prodotti a tutti i miei amici. La crema non era nemmeno nella confezione ufficiale, ma a loro è piaciuta molto. Quindi sono una specie di ambasciatrice della crema!», ha ironizzato aggiungendo che persino le sue figlie Dakota Johnson e Stella Banderas, non possono farne a meno.
«Mia madre la usa. Le mie figlie la usano. È una crema multigenerazionale e il miglior prodotto che abbia mai usato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022