Melanie Griffith: l’epilessia è migliorata

CoverMedia

2.11.2017 - 12:05

Eva Longoria Foundation Annual Dinner Featuring: Melanie Griffith Where: Beverly Hills, California, United States When: 13 Oct 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Melanie Griffith non ha un attacco epilettico da ben tre anni, cioè dal periodo risalente alla separazione dal suo ex, il collega del cinema Antonio Banderas. La 60enne si è aperta sulle difficoltà della malattia in occasione del recente evento sul tema Women’s Health Initiative, a Beverly Hills.

«Ho avuto due attacchi gravi: uno mi fece cadere dalla barca in cui mi trovavo, uno yacht a Cannes, in Francia», ha raccontato. «Fu un episodio gravissimo e mi portarono all’ospedale, poi di nuovo a Cannes in barca. E poi ho avuto un altro attacco al ritorno. Mi fecero un’elettroencefalografia… e quando tornai negli States, mi diagnosticarono l’epilessia».

Sono passati tre anni dall’ultimo attacco e l’attrice è consapevole delle ragioni per cui sta attualmente molto meglio.

«Ero incredibilmente stressata allora. Ogni attacco che ho avuto era il culmine di un periodo di forte stress», ha continuato. «Ho divorziato e ho iniziato a guarire… non sono più stressata. Sono passati tre anni! Noi donne dobbiamo occuparci della famiglia, dei mariti, della nostra vita, dei figli, della casa, del lavoro, e non dormiamo la notte per via dei bambini. Credo di non aver dormito per 35 anni! E ancora non dormo bene!».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia