SpettacoloMelissa McCarthy sarà Ursula ne La Sirenetta?
CoverMedia
30.6.2019 - 09:35
Fervono i preparativi per il nuovo live-action della Disney.
Dopo i recenti Aladdin e Il Re Leone, anche La Sirenetta avrà il suo live-action.
In questi mesi la produzione è impegnata con i casting e secondo alcune indiscrezioni Melissa McCarthy potrebbe interpretare la cattiva della storia, Ursula.
Stando a quello che scrive Variety l’attrice sarebbe in trattative con la Disney per ricoprire il ruolo.
Quello della McCarthy è il primo nome noto del progetto: al momento non è ancora stata scelta l’attrice protagonista, quella che darà il volto ad Ariel.
In passato per la parte si era proposta Lindsay Lohan, da sempre grande estimatrice del cartone animato, ma non è chiaro se la sua proposta sia stata presa in considerazione dai produttori.
Per ora è certo solo il nome del regista, ovvero Rob Marshall.
Inoltre è già stato annunciato che il film de La Sirenetta sarà molto simile alla storia del 1989 seppur con qualche svolta nuova e decisamente più contemporanea.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022