La star di Big Bang Theory è diventata mamma di una bambina con il marito Winston Beigel.
Melissa Rauch, star di Big Bang Theory, è diventata mamma di una bambina.
L’attrice, sposata con lo sceneggiatore Winston Beigel, ha annunciato l’arrivo del piccola Sadie su Instagram: «Sono al settimo cielo nel condividere con voi la notizia dell’arrivo della nostra bellissima bambina, Sadie Rauch. I nostri cuori esplodono di gioia dall’amore che proviamo per lei».
«Non dimenticherò mai la strada tortuosa che ho dovuto percorrere per arrivare qui. A chi si trova su quella strada, rivolgo tutto il mio amore oggi e per sempre».
Melissa si riferisce alla traumatica esperienza dell’aborto spontaneo, raccontata sul sito glamour.com a luglio nell’annunciare la nuova gravidanza.
«Non voglio passare per un’imbrogliona ed è per questo che rilascio il mio primo e unico comunicato stampa: “Melissa aspetta il suo primo figlio. È molto felice, ma l’ultima volta che è rimasta incinta ha perso il bambino ed è terrorizzata che possa accadere di nuovo”».
La Rauch ha definito l’aborto spontaneo come «una dei dolori più profondi» mai provati in vita sua.
Dopo aver perso il bambino, l’attrice è stata colpita dalla depressione, causata dai sensi di colpa.
«Quest’esperienza mi ha cambiata per sempre - ha aggiunto nello stesso comunicato -. So che questa tragedia mi farà apprezzare maggiormente ogni istante della mia attuale gravidanza. Spero di riuscire ad essere una madre migliore quando finalmente potrò tenere in braccio il mio bambino».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022