La showgirl è stata fotografata insieme all'imprenditore di moda durante la prima vacanza di coppia in Sardegna, insieme al figlio Maddox.
08.07.2021, 13:11
08.07.2021, 13:32
Covermedia
Melissa Satta ha trovato un nuovo amore.
Chiusa la lunga relazione con Kevin-Prince Boateng, l'ex velina è stata di recente immortalata insieme a Mattia Rivetti, durante la loro prima vacanza di coppia in Sardegna.
Lo scoop arriva dal settimanale Chi, che propone una serie di scatti nei quali Melissa, il figlio Maddox e Rivetti sono immortalati in costume sul ponte dello yacht di Renzo Rosso, amico di entrambi. Mattia è infatti il figlio di Carlo Rivetti, ex proprietario dell'azienda Stone Island venduta poi a Moncler.
Quando ha comunicato l'annuncio ufficiale della sua separazione dal calciatore del Monza, Melissa ha dichiarato: «È stata la storia più importante della mia vita… Siamo sereni e abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada… Adesso ho voglia di riprendere la mia vita in mano come mamma e come donna».
Aggiungendo: «Desidero ricostruire una famiglia. Maddox mi chiede sempre un fratellino o una sorellina, prima o poi succederà».