Spettacolo

Melissa Satta conduce «Il Padre della Sposa»

CoverMedia

4.10.2017 - 12:51

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - A breve Melissa Satta prenderà le redini de «Il Padre della Sposa»: un nuovo show di Canale 5 che racconta il rapporto fra padre e figlia alla vigilia del fatidico sì.

«Sono entusiasta di condurre questo programma: stavolta, oltre alle donne che stanno per fare il grande passo, le protagoniste non sono le mamme o le care amiche ma i papà che si divertono a creare abiti per le loro ragazze tra pizzi, merletti e coroncine. La scelta del vestito è uno dei momenti più importanti e commoventi. Ho conosciuto padri e figlie con delle storie davvero toccanti», spiega Melissa a TV Sorrisi e Canzoni.

D’altra parte la Satta ha festeggiato solo nel giugno 2016 le attesissime nozze con il marito Kevin Prince Boateng nell’incantevole Porto Cervo, e può unire a quelle delle concorrenti le proprie emozioni ancora «fresche».

«Ricordo un gran daffare nei giorni precedenti. Il gran giorno l’ho vissuto a stretto contatto con il mio papà che mi ha portato all’altare. È stato un momento intimo di cui sono gelosa e che conservo nel mio cuore. In queste cose sono riservata: per la cerimonia del mio matrimonio non ho voluto dare l’esclusiva fotografica a nessun giornale».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia