Il 15 aprile, in occasione del compleanno di suo figlio, l’ex velina di Striscia la Notizia ha scritto un post via social: «Tu che hai stravolto la mia vita».
Melissa Satta ha festeggiato con un lungo messaggio via social il compleanno del figlio Maddox.
I rumor sulla presunta crisi matrimoniale tra l’ex velina e Prince Boateng continuano a rincorrersi, in parte confermati dalla decisione della showgirl sarda di eliminare il cognome del calciatore dal proprio profilo Instagram, ma per ora mai confermati dalla coppia.
L’ultimo post della Satta è stato infatti una lunga dedica al figlio che il 15 aprile ha compiuto 5 anni. Alla dedica ha allegato alcune immagini che la ritraggono sola col bambino.
«15 aprile 2014, il giorno in cui sei arrivato tu», ha scritto Melissa Satta sul social.
Ein Beitrag geteilt von Melissa Satta (@melissasatta) am
«Tu che hai stravolto la mia vita, hai portato una ventata di gioia amore e felicità. Sei un bambino bello, felice e pieno di voglia di vivere. Affronti la vita ogni giorno con grinta nonostante ogni tanto ci mette davanti a qualche difficoltà. Per me non era mai il momento giusto, ma ringrazio che questo momento sia arrivato! Buon compleanno Maddox».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022