SpettacoloMelissa Satta e Boateng: la promessa scaccia crisi
CoverMedia
20.8.2020 - 16:33
Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni il calciatore si è lasciato andare ad una dedica romantica e importante.
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng di nuovo in crisi? L’ultimo gossip è stato messo a tacere dallo stesso calciatore.
Il 33enne ha deciso di rompere il silenzio sulla sua vita sentimentale e con una dedica alla moglie ha spiegato di aver promesso di rimanerle per sempre accanto.
«Non sono perfetto! Dico cose stupide. Rido quando non dovrei. Ho cicatrici lasciate da persone che mi hanno fatto del male. Sono pazzo e probabilmente non cambierò. Amatemi o meno. Ma faccio una promessa, sono qui per sempre».
A corredo della dedica Boateng ha condiviso uno scatto che lo ritrae al ristorante con l’ex velina di Striscia la notizia.
Nessun commento da parte della Satta che in una recente intervista ha ammesso che non è semplice vivere un rapporto a due.
«Non è facile stare insieme, ma non è facile nemmeno stare da soli, né conoscere un’altra persona e ricominciare. Alla fine le relazioni hanno tutte lo stesso copione di alti a bassi. Non esiste il matrimonio perfetto. Però non si possono cambiare i mariti come si cambia un ferro da stiro che, quando si rompe, ne compri uno nuovo. Tenere in piedi una famiglia è un lavoro e richiede molta pazienza. Purtroppo oggi siamo tutti più consumisti ed egoisti, non abbiamo lo spirito di sacrificio che avevano le nostre madri e le nostre nonne».
Melissa Satta e Boateng sono sposati dal 2016 e hanno un figlio di sei anni, Maddox.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022