Spettacolo Melissa Satta e Boateng: la promessa scaccia crisi

CoverMedia

20.8.2020 - 16:33

Source: Covermedia

Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni il calciatore si è lasciato andare ad una dedica romantica e importante.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng di nuovo in crisi? L’ultimo gossip è stato messo a tacere dallo stesso calciatore.

Il 33enne ha deciso di rompere il silenzio sulla sua vita sentimentale e con una dedica alla moglie ha spiegato di aver promesso di rimanerle per sempre accanto.

«Non sono perfetto! Dico cose stupide. Rido quando non dovrei. Ho cicatrici lasciate da persone che mi hanno fatto del male. Sono pazzo e probabilmente non cambierò. Amatemi o meno. Ma faccio una promessa, sono qui per sempre».

A corredo della dedica Boateng ha condiviso uno scatto che lo ritrae al ristorante con l’ex velina di Striscia la notizia.

Nessun commento da parte della Satta che in una recente intervista ha ammesso che non è semplice vivere un rapporto a due.

«Non è facile stare insieme, ma non è facile nemmeno stare da soli, né conoscere un’altra persona e ricominciare. Alla fine le relazioni hanno tutte lo stesso copione di alti a bassi. Non esiste il matrimonio perfetto. Però non si possono cambiare i mariti come si cambia un ferro da stiro che, quando si rompe, ne compri uno nuovo. Tenere in piedi una famiglia è un lavoro e richiede molta pazienza. Purtroppo oggi siamo tutti più consumisti ed egoisti, non abbiamo lo spirito di sacrificio che avevano le nostre madri e le nostre nonne».

Melissa Satta e Boateng sono sposati dal 2016 e hanno un figlio di sei anni, Maddox.

Tornare alla home page