SpettacoloMelissa Satta e Kevin Prince Boateng: è di nuovo crisi
CoverMedia
29.10.2020 - 14:05
Dopo 9 anni insieme - compresi 4 di matrimonio e la nascita del figlio Maddox - la storia d'amore tra la modella e il calciatore potrebbe essere giunta al capolinea.
Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng sono piombati in un'altra crisi.
Secondo le indiscrezioni diffuse da Chi, dopo 9 anni insieme - compresi 4 di matrimonio e la nascita del figlio Maddox - la storia d'amore tra la modella e il calciatore potrebbe essere giunta al capolinea.
Tra gli inizi che suggeriscono una nuova frattura c'è il fatto che Melissa non sarebbe più andata a seguire Boateng allo stadio di Monza, inoltre - come confermano gli scatti via Instagram - la 36enne sarebbe andata a vivere per qualche giorno dall'amica Arianna Alessi, moglie del noto imprenditore Renzo Rosso.
L'ultima foto di coppia con Boateng risale al 19 agosto. I due, comunque, sempre molto discreti sulla loro vita privata, non hanno dato conferme né smentite.
La prima separazione tra Melissa e Kevin-Prince era stata annunciata nel maggio 2019. Tuttavia, pochi mesi dopo la coppia è tornata insieme e l'ex velina aveva spiegato a “Verissimo” che si sarebbe definitivamente impegnata per salvaguardare il suo matrimonio e la vita del figlio Maddox.
«Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio. I giovani di oggi devono riflettere sull’importanza di tenere unita la famiglia. Stare insieme è un sacrificio e un compromesso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022