Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: è di nuovo crisi

CoverMedia

29.10.2020 - 14:05

Source: Covermedia

Dopo 9 anni insieme - compresi 4 di matrimonio e la nascita del figlio Maddox - la storia d'amore tra la modella e il calciatore potrebbe essere giunta al capolinea.

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng sono piombati in un'altra crisi.

Secondo le indiscrezioni diffuse da Chi, dopo 9 anni insieme - compresi 4 di matrimonio e la nascita del figlio Maddox - la storia d'amore tra la modella e il calciatore potrebbe essere giunta al capolinea.

Tra gli inizi che suggeriscono una nuova frattura c'è il fatto che Melissa non sarebbe più andata a seguire Boateng allo stadio di Monza, inoltre - come confermano gli scatti via Instagram - la 36enne sarebbe andata a vivere per qualche giorno dall'amica Arianna Alessi, moglie del noto imprenditore Renzo Rosso.

L'ultima foto di coppia con Boateng risale al 19 agosto. I due, comunque, sempre molto discreti sulla loro vita privata, non hanno dato conferme né smentite.

La prima separazione tra Melissa e Kevin-Prince era stata annunciata nel maggio 2019. Tuttavia, pochi mesi dopo la coppia è tornata insieme e l'ex velina aveva spiegato a “Verissimo” che si sarebbe definitivamente impegnata per salvaguardare il suo matrimonio e la vita del figlio Maddox.

«Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio. I giovani di oggi devono riflettere sull’importanza di tenere unita la famiglia. Stare insieme è un sacrificio e un compromesso».

Tornare alla home page

CoverMedia