SpettacoloMelissa Satta presenta #trainingwithmelissa
CoverMedia
12.6.2020 - 16:32
La rubrica fitness online, messa a punto dalla showgirl col supporto di altri professionisti è nata per tenersi in forma durante il lockdown.
Puntate a un corpo tonico e longilineo come quello di Melissa Satta?
Provate la sua rubrica di fitness #trainingwithmelissa. Si tratta di una sessione di allenamento da 60 minuti, messa a punto dalla showgirl col supporto di altri professionisti e nata per tenersi in forma durante il lockdown.
«I miei follower da tempo mi chiedevano come facevo a tenermi in forma. Così a un certo punto ho iniziato a pubblicare video di allenamenti di un’ora con la mia personal trainer Francesca Del Santo», spiega Melissa Satta a Vanity Fair.
«Un progetto che stavo perfezionando quando è scoppiata la pandemia. Allora ho proposto a Francesca, nella noia micidiale della quarantena, di farlo insieme tutti i giorni in diretta, perché dovevo trovare un modo per mantenermi attiva, stancarmi e non restare sveglia fino alle quattro del mattino. È diventato un appuntamento fisso, alle 17:30 con lei o con altri professionisti, come Samantha Crippa, coreografa di Striscia, o Valentina Lequeux, che si è collegata da Miami per una lezione a corpo libero».
#trainingwithmelissa è un circuito da 60 minuti, con pause di un minuto e mezzo.
«L’allenamento è per tutti, ci si allena per se stessi, perché si vuole stare bene e scaricare tensione o per dimagrire, ma anche per divertirsi», dice la moglie di Boateng.
«Facciamo crossfit per aumentare la resistenza e la forza dei muscoli, oppure con focus glutei, gambe o braccia - aggiunge -. Magari chi non riesce a seguirmi da subito può cominciare con metà allenamento, e aumentare man mano. Basta fermarsi quando non ce la si fa più. Prima o poi si raggiunge l’obiettivo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022