Spettacolo Melissa Satta «rivive» il matrimonio

CoverMedia

2.11.2017 - 12:33

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - L’emozione delle spose ritratte nel programma Il padre della sposa, cattura anche i palpiti di Melissa Statta.

L’ex velina è al timone del nuovo reality in onda su La5, che racconta il delicato rapporto fra padre e figlia pochi giorni prima delle nozze, avventura che coinvolge la Satta al 100 per cento.

«Alessandra e Raffaella mi hanno aiutato moltissimo a organizzare la mia festa di nozze, che è stata magnifica. Avevo tre vestiti, indossati in momenti diversi, tutti di Atelier Emé, e Alessandra, che è una wedding planner strepitosa, è stata un vulcano di idee. Il mio matrimonio è venuto così bene che abbiamo deciso di trasferire la nostra esperienza e amicizia nel programma», ha raccontato Melissa a Grazia, aggiungendo che la scelta dell’abito comporta un «coinvolgimento» aldilà dello shopping.

«Nel programma c’è un messaggio rivolto a tutti i padri: “Fatevi coinvolgere dalla leggerezza della scelta di un abito, è anche un modo per conoscere meglio le vostre figlie. Sappiate che ci vuole pazienza, ma c’è anche da divertirsi”. Certo, se il messaggio passa, ci ritroveremo con gli atelier invasi da padri a cui si dovrà spiegare la differenza tra pizzi, merletti e tulle».

Cover Media

Tornare alla home page