Nuovo amoreMelissa Satta felice accanto a Carlo Beretta: «Ma deve fare i conti con la suocera»
Covermedia
24.7.2024 - 11:00
La soubrette frequenta da qualche mese il giovane rampollo Carlo Beretta.
Covermedia
24.07.2024, 11:00
24.07.2024, 15:15
Covermedia
Hai fretta? blue News riassume per te
Archiviato il tennista Matteo Berrettini, Melissa Satta è ora felice accanto a Carlo Beretta.
Insieme da pochi mesi, i due fanno già sul serio: hanno conosciuto le rispettive famiglie.
Stando a quanto riporta Dagospia, però, Melissa deve ora fare i conti con la suocera, la nota socialite Umberta Gnutti Beretta, che non ha mai visto di buon occhio le relazioni del figlio, al quale è molto legata.
Archiviato il tennista Matteo Berrettini, Melissa Satta è ora felice accanto a Carlo Beretta. Insieme da pochi mesi, i due fanno già sul serio: hanno conosciuto le rispettive famiglie. Beretta ha inoltre incontrato Maddox, il figlio che la Satta ha avuto dieci anni fa dall'ex marito Kevin-Prince Boateng.
Stando a quanto riporta Dagospia, però, Melissa deve ora fare i conti con la suocera, che non ha mai visto di buon occhio le relazioni del figlio, al quale è molto legata.
«Melissa Satta per dare continuità alla relazione con Beretta deve guadagnarsi la fiducia e l'approvazione della neo suocera, la nota socialite Umberta Gnutti Beretta che ha un fortissimo ascendente sul figlio. – fa sapere Dagospia – Nei salotti milanesi che contano è nota la sua diffidenza verso le professioniste dello spettacolo».
«Non era infatti un mistero lo scarso feeling con le due ultime fidanzate del suo Carlo: la showgirl Dayane Mello e la influencer Giulia De Lellis. Per ora Melissa è sotto stretta osservazione e ce la sta mettendo tutta per entrare nelle grazie della severa Umberta».
Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stata proprio la signora Beretta a influire sulla rottura tra Carlo e Giulia De Lellis, avvenuta dopo quattro anni insieme e una convivenza ben avviata. Pare che alla donna non sia mai piaciuta l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.