In TV Melissa Satta torna in tv con «Goal Deejay»

Covermedia

30.9.2022 - 11:11

Melissa Satta
Melissa Satta

La nuova rubrica andrà in onda dal 30 settembre alle ore 19 su Sky Sport Football (e su Sky Sport 4K) e in streaming su Now.

30.9.2022 - 11:11

Melissa Satta torna al suo grande amore: il calcio.

La conduttrice e grande sportiva è infatti la nuova padrona di casa di «Goal Deejay», rubrica di Sky Sport che andrà onda dal 30 settembre alle ore 19 su Sky Sport Football (e su Sky Sport 4K) e in streaming su Now.

«Intanto sarà un programma fresco, giovane e veloce», anticipa Melissa Satta a TV Sorrisi e Canzoni.

«Stiamo cercando di avvicinarci sempre di più al linguaggio dei ragazzi di oggi ma non solo. La novità è che a fare da sottofondo musicale ai gol ci sono le playlist create appositamente da Spotify. Nella nuova stagione abbracciamo tutti i campionati. E avremo in studio tanti personaggi legati al mondo del calcio e della musica».

La musica è infatti un'altra passione di Melissa.

«Ho studiato dieci anni pianoforte e ogni tanto, quando mi viene il desiderio, mi metto a suonare. Le mie canzoni del cuore le ho sostituite con i brani dei nuovi rapper che piacciono tanto a mio figlio (Maddox Prince, il figlio nato dall’unione con l’ex marito Kevin-Prince Boateng, ndr) ma anche a me. In realtà noi condividiamo la playlist fatta di brani di ogni genere, dal rap a pezzi più classici».

Covermedia