TelevisioneMelissa Satta: «Vorrei lavorare con Paolo Bonolis»
CoverMedia
31.5.2019 - 11:12
Archiviato il matrimonio con Prince Boateng l’ex velina punta tutto sul lavoro: «In questi anni ho avuto la fortuna di lavorare con tanti professionisti, tutti straordinari».
Melissa Satta volta pagina, dimentica Prince Boateng e cerca un lavoro che la faccia sentire realizzata.
Ora che l’ex velina e il calciatore del Barcellona hanno formalizzato il divorzio, la 33enne sarda punta a tornare in tv accanto a un professionista che la faccia brillare, magari con un vago accento romano.
«Progetti che mi piacerebbero? Ce ne sono molti. In questi anni ho avuto la fortuna di lavorare con tanti professionisti, tutti straordinari, come per esempio Ezio Greggio e Gerry Scotti», afferma Melissa Satta a Vero.
«Non ho mai lavorato con Paolo Bonolis e mi piacerebbe tanto avere questa possibilità - rivela la showgirl -. Penso che sia davvero geniale, mi diverte molto il suo Ciao Darwin. Tra gli altri personaggi del mondo dello spettacolo che apprezzo particolarmente c’è anche Nicola Savino».
Oltre a preoccuparsi della sua carriera, la Satta dedica alcune belle parole all’ex Bobo Vieri, che da pochi mesi si è calato nei panni di papà grazie alla nascita della sua prima figlia, Stella, avuta dalla compagna Costanza Caracciolo.
«Sono davvero contenta che si sia sposato con una bravissima ragazza, Costanza Caracciolo, e che adesso abbia una figlia, Stella», commenta Melissa su Grazia.
«Non mi meraviglia che sia diventato così celebre: è un giocherellone, fa ridere, è sempre stato così, anche se adesso si può esprimere completamente».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022