SpettacoloMelrose Place: arriva la reunion per raccogliere fondi
CoverMedia
28.4.2020 - 16:33
Marcia Cross, Heather Locklear, Josie Bissett e il resto del cast saranno i protagonisti di “Stars in The House” su YouTube.
Grande reunion degli attori dell’iconica serie tv “Melrose Place”.
Per la prima volta dal 2012, Marcia Cross, Heather Locklear, Josie Bissett e il resto del cast si troveranno insieme nello show trasmesso su YouTube “Stars in The House”.
L’evento si terrà oggi, martedì 28 aprile, consentendo agli utenti di porre domande sulla serie tv, con l’obbiettivo di raccogliere fondi per l’associazione The Actors Fund, che si occupa di aiutare gli attori colpiti dalla pandemia causata dal Covid-19.
L’appuntamento è alle ore 20.00 EST cliccando sul link https://www.youtube.com/theactor'sfund.
Alcuni giorni fa la Locklear ha condiviso un post su Instagram per festeggiare un anno da sobria con una citazione della poetessa americana Maya Angelou.
«Ho imparato che qualsiasi cosa succeda, anche quando sembra terribile, la vita va avanti davvero, e domani sarà migliore. Ho imparato che si può capire tanto di una persona dal modo in cui reagisce a tre cose: un giorno di pioggia, una valigia persa e le lucine di Natale ingarbugliate».
Accanto alle commoventi parole, l'ex attrice di “Melrose Place" ha inoltre fatto riferimento alla pandemia di coronavirus e alle linee guida sul distanziamento sociale: «Gli abbracci arriveranno dopo! 1 anno da sobria oggi!!!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022