Spettacolo Melrose Place: arriva la reunion per raccogliere fondi

CoverMedia

28.4.2020 - 16:33

TNT's 25th Anniversary Party held at the Aqua Star Pool at The Beverly Hilton Hotel

Featuring: Heather Locklear
Where: Los Angeles, CA, United States
When: 24 Jul 2013
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
TNT's 25th Anniversary Party held at the Aqua Star Pool at The Beverly Hilton Hotel Featuring: Heather Locklear Where: Los Angeles, CA, United States When: 24 Jul 2013 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Marcia Cross, Heather Locklear, Josie Bissett e il resto del cast saranno i protagonisti di “Stars in The House” su YouTube.

Grande reunion degli attori dell’iconica serie tv “Melrose Place”.

Per la prima volta dal 2012, Marcia Cross, Heather Locklear, Josie Bissett e il resto del cast si troveranno insieme nello show trasmesso su YouTube “Stars in The House”.

L’evento si terrà oggi, martedì 28 aprile, consentendo agli utenti di porre domande sulla serie tv, con l’obbiettivo di raccogliere fondi per l’associazione The Actors Fund, che si occupa di aiutare gli attori colpiti dalla pandemia causata dal Covid-19.

L’appuntamento è alle ore 20.00 EST cliccando sul link https://www.youtube.com/theactor'sfund.

Alcuni giorni fa la Locklear ha condiviso un post su Instagram per festeggiare un anno da sobria con una citazione della poetessa americana Maya Angelou.

«Ho imparato che qualsiasi cosa succeda, anche quando sembra terribile, la vita va avanti davvero, e domani sarà migliore. Ho imparato che si può capire tanto di una persona dal modo in cui reagisce a tre cose: un giorno di pioggia, una valigia persa e le lucine di Natale ingarbugliate».

Accanto alle commoventi parole, l'ex attrice di “Melrose Place" ha inoltre fatto riferimento alla pandemia di coronavirus e alle linee guida sul distanziamento sociale: «Gli abbracci arriveranno dopo! 1 anno da sobria oggi!!!».

Tornare alla home page

CoverMedia