Spettacolo Mercedesz Heger: «Francesco Monte è indifendibile»

CoverMedia

5.2.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La figlia di Eva Henger ha espresso la propria opinione su come è stata gestita la faida fra i due concorrenti dell’isola dei Famosi.

Mercedesz Heger ha deciso di difendere la madre Eva ad ogni costo.

In seguito al famigerato episodio dell’Isola dei Famosi, dove l’ex pornostar ha accusato Francesco Monte di aver «portato la droga», l’opinione del pubblico si è spaccata in due e la concorrente è stata squalificata, ricevendo dal modello tarantino la sorda minaccia: «Attenta a quello che dici perché potremmo finire addirittura in tribunale!».

Ora Mercedesz condivide con Spy la sua verità a proposito della controversa e discussa vicenda che coinvolge la madre e Monte nel discusso caso «droga» sull’Isola.

«La mia opinione su Francesco è che ha i telespettatori dalla sua parte», spiega la showgirl al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

«Perché magari vedono che gli sono capitate delle ingiustizie, si ritrovano nella sua delusione d’amore. Sull’Isola, però, le maschere cadono, quindi aspetto di vedere la faccia reale di Francesco. Mia madre è stata giudicata male da molte persone e in questi giorni io sto ricevendo una serie di insulti: gente che a spada tratta difende Monte per una cosa, a mio avviso, indifendibile».

Tornare alla home page

CoverMedia