IntervistaMercedesz Henger: «Ecco come affronto la separazione da Lucas Peracchi»
Covermedia
8.7.2021 - 13:11
La modella si sbottona sui motivi della separazione, mantenendo comunque la privacy: «I dettagli preferisco tenerli per me».
Covermedia
08.07.2021, 13:11
08.07.2021, 13:34
Covermedia
La storia d'amore tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi è stata breve, ma intensa.
I due avevano annunciato la fine della loro storia d'amore a maggio, in due comunicati diversi, senza mai entrare nei dettagli. E dopo l'ufficializzazione del break-up non sono più tornati sull'argomento. Fino ad ora.
«Sto cercando di affrontarla nel modo migliore. Non è facile, perché comunque è stata una storia bellissima. Abbiamo vissuto tante cose belle insieme, condiviso tante passioni e non voglio finirla in malo modo. Non ci sono stati tradimenti o che altro. Semplicemente piano piano abbiamo realizzato che non andavamo più così d'accordo. I dettagli preferisco tenerli per me», afferma Mercedesz Henger a Novella 2000.
A minare il rapporto tra Lucas e Eva ci sono stati i ripetuti, velenosi, interventi della madre di Mercedesz: Eva Henger.
«I problemi che avevo con mia madre rimangono e non sono andati via. Io credo che il conforto debba essere trovato in noi stessi – chiosa la 29enne – però sono stata fortunata perché qui a Milano, dove mi sono trasferita, ho molte amicizie, molte persone d'oro che mi sono state vicine e sicuramente hanno facilitato questa nuova scoperta di me stessa».