Primo nipotino per la diva di Hollywood grazie alla figlia Mamie Gummer.
Meryl Streep è diventata nonna.
Negli scorsi giorni la figlia della star, Mamie Gummer, 35 anni, ha avuto il primo figlio con il compagno Sethi Mehar.
La notizia è stata diffusa da US Weekly: al momento non si conosce il nome del neonato.
La protagonista di True Detective è stata già sposata con l’attore di «Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick», Benjamin Walker, dal 2011 al 2013, che, dopo il divorzio, è andato all’altare con l’attrice britannica Kaya Scodelario, da cui ha avuto un figlio tre anni fa.
Meryl e il marito Don Gummer, sposati da oltre 40 anni, sono genitori anche di Henry, 39, Grace, 32, e Louisa, 27.
Parlando della sua famiglia, Mamie ha raccontato in una precedente intervista: «La sua priorità è sempre stata essere nostra madre e non una celebrità. Certamente non avevamo Warren Beatty a cena ogni giovedì! La cosa più intelligente che i miei genitori abbiano potuto fare è stato trasferirsi in un paese più piccolo, in modo da non lasciarci consumare completamente da New York o Los Angeles».
«Abbiamo vissuto per un periodo a Los Angeles, ma ai miei non piaceva. L’influenza dell’industria cinematografica può prendere il sopravvento a volte, e mia mamma voleva che sapessimo che l’essere famosi non è la cosa più importante della vita. Abbiamo avuto una vita familiare assolutamente normale», ha aggiunto Mamie.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022