Ecco il videoMeryl Streep mano nella mano con Martin Short: è nato un amore?
Covermedia
25.8.2024 - 13:00
I due attori di «Only Murders In The Building» beccati mano nella mano dopo la première della quarta stagione della serie tv Disney+.
Covermedia
25.08.2024, 13:00
25.08.2024, 13:53
Covermedia
Meryl Streep e Martin Short infiammano le voci di gossip sulla loro presunta relazione.
I due attori, co-star della serie «Only Murders In The Building», si sono presentati insieme alla première di Los Angeles della quarta stagione dello show.
Meryl, 75, e Martin, 74, hanno posato insieme sul red carpet per le foto di rito, ma in un secondo momento i due sono stati beccati mentre si allontanavano mano nella mano.
Le immagini del momento di tenerezza sono state diffuse sulla pagina X di Deadline, generando la curiosità dei fan.
Le voci circolano dalla cerimonia dei Golden Globes
Di recente un portavoce di Martin aveva smentito il flirt con un comunicato su TMZ: «Martin e Meryl non si frequentano. Sono buoni amici e niente più».
Short interpreta Oliver Putnam nel mystery comedy-drama targato Disney+, mentre Streep, subentrata nella terza stagione, interpreta Loretta Durkin, interesse amoroso di Oliver.
Le voci di gossip circolano dalla cerimonia dei Golden Globes di inizio anno, quando i due, seduti uno accanto all'altra, sono apparsi intimi e complici.
Meryl si è separata dal marito Don Gummer nel 2017 dopo oltre 40 anni di matrimonio. Short ha divorziato nel 2010 da Nancy Dolman, sua moglie per 30 anni.