SpettacoloMeryl Streep: nipote arrestato per tentato strangolamento
CoverMedia
29.8.2020 - 13:13
Charles Harrison Streep è accusato di aver aggredito un 18enne in un parcheggio.
Il nipote di Meryl Streep è finito in manette per aver tentato di strangolare un giovane, dopo un violento litigio stradale.
Charles Harrison Streep, arrestato nelle prime ore di giovedì 27 agosto, dovrà ora difendersi dalle accuse di reati di aggressione di secondo grado e tentativo di strangolamento di secondo grado.
A farne le spese è stato un 18enne, aggredito dal 31enne nel parcheggio di una banca negli Hamptons.
Come rivelato dalla polizia di East Hampton Village, il giovane ha riportato un «serio trauma cranico» e per lui si è reso necessario un intervento chirurgico. Inoltre quando gli agenti sono giunti sul luogo, Charles si era già dileguato.
Prelevato dalla sua casa - come riporta il New York Post -, Streep è stato accompagnato in carcere, e poi rilasciato su pagamento di una cauzione da 5000 dollari.
Charles è figlio del fratello minore di Meryl, Dana Streep, e della moglie Mary.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022