Spettacolo Meryl Streep: no alla collaborazione con Kelly Clarkson

CoverMedia

2.11.2017 - 12:53

NEW YORK, NY - AUGUST 03:  Actress Meryl Streep attends the New York premier of "Ricki And The Flash" at AMC Lincoln Square Theater on August 3, 2015 in New York City.  (Photo by Jamie McCarthy/Getty Images)
NEW YORK, NY - AUGUST 03: Actress Meryl Streep attends the New York premier of "Ricki And The Flash" at AMC Lincoln Square Theater on August 3, 2015 in New York City. (Photo by Jamie McCarthy/Getty Images)
Covermedia

La cantante di «Stronger» ha invitato l’attrice ad unirsi a lei per un duetto destinato al nuovo album, ma l’attrice pluri-premiata ha declinato l’offerta.

«Sono una grande fan di Meryl Streep… è una delle donne che amo di più sul pianeta», ha dichiarato la musicista a Refinery29.

«Mi piaceva l’idea di cantare pezzi con le persone che stimo di più fra le celebrità, così le ho inviato una richiesta. Il fatto è che non la conosco affatto, quindi ho fatto passare la richiesta attraverso il suo staff. Non so neppure come le sia arrivata, ma è successo! Mi ha anche risposto!».

Il rifiuto della Streep è stato bollato da Kelly «il più grande rigetto di sempre», anche se la cantante ha commentato: «Non può far parte del mio album perché è impegnata con le riprese di un film da qualche parte, ma ha risposto con la mail più cortese e delicata mai ricevuta. Sono rimasta stupita perché di solito rispondono gli agenti con una nota tipo “non può, ha altro da fare”. Invece l’ha scritta e inviata, firmando: da Meryl. È stato come ricevere il plico di accettazione dall’università di Harvard!».

Tornare alla home page