SpettacoloMeryl Streep: no alla collaborazione con Kelly Clarkson
CoverMedia
2.11.2017 - 12:53
La cantante di «Stronger» ha invitato l’attrice ad unirsi a lei per un duetto destinato al nuovo album, ma l’attrice pluri-premiata ha declinato l’offerta.
«Sono una grande fan di Meryl Streep… è una delle donne che amo di più sul pianeta», ha dichiarato la musicista a Refinery29.
«Mi piaceva l’idea di cantare pezzi con le persone che stimo di più fra le celebrità, così le ho inviato una richiesta. Il fatto è che non la conosco affatto, quindi ho fatto passare la richiesta attraverso il suo staff. Non so neppure come le sia arrivata, ma è successo! Mi ha anche risposto!».
Il rifiuto della Streep è stato bollato da Kelly «il più grande rigetto di sempre», anche se la cantante ha commentato: «Non può far parte del mio album perché è impegnata con le riprese di un film da qualche parte, ma ha risposto con la mail più cortese e delicata mai ricevuta. Sono rimasta stupita perché di solito rispondono gli agenti con una nota tipo “non può, ha altro da fare”. Invece l’ha scritta e inviata, firmando: da Meryl. È stato come ricevere il plico di accettazione dall’università di Harvard!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022