SpettacoloMeryl Streep premia Amal Clooney agli International Press Freedom Awards
CoverMedia
5.11.2020 - 13:10
La moglie di George Clooney riceverà il premio dalla diva di Hollywood durante una cerimonia virtuale.
Meryl Streep consegnerà virtualmente ad Amal Clooney il Gwen Ifill Press Freedom Award.
La moglie di George Clooney, avvocato specializzato nella difesa dei diritti umani, verrà premiata nel corso dei CPJ International Press Freedom Awards, che si svolgeranno in streaming il 19 novembre sul sito www.ipfa2020.org.
«In un periodo di incertezza senza precedenti, sono i giornalisti là fuori a raccogliere i fatti e a cercare di aiutarci a dare un senso a tutto ciò», ha dichiarato Meryl Streep in un comunicato. «Facendo domande difficili e perseguendo la verità ad ogni costo, sono lavoratori essenziali: servono il pubblico e proteggono la democrazia».
«Ecco perché sono orgogliosa di prendere parte agli International Press Freedom Awards di quest'anno e di continuare a sostenere il lavoro fondamentale del Comitato per la protezione dei giornalisti».
A condurre la cerimonia virtuale sarà il giornalista americano Lester Holt, accompagnato da altri volti noti della stampa come Christiane Amanpour, Margaret Brennan, David Muir e Yamiche Alcindor. All’evento parteciperanno anche Rosamund Pike, Samantha Bee e Ronan Farrow.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022