Metallica: a novembre un concerto in pay-per-view

CoverMedia

14.10.2020 - 16:35

Metallica's Lars Ulrich visits 92Y in NYC Featuring: Lars Ulrich Where: NYC, New York, United States When: 06 Nov 2017 Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Source: Patricia Schlein/WENN.com

La band di «Enter Sandman» si prepara per il suo secondo show annuale di beneficenza.

I Metallica tornano sul palco per un concerto virtuale, che i fan potranno guardare per la prima volta in streaming online. L’evento, chiamato All Within My Hands Helping Hands Concert, accompagnato da un’asta di beneficenza, si terrà il 14 novembre alle ore 14:00.

Per tutti i fan che comprano il biglietto ci sarà anche uno speciale show acustico e l’opportunità di ricevere autografi e una varietà di cimeli dei loro idoli del rock.

Tutti i dettagli saranno rivelati nelle prossime settimane.

Il ricavato del concerto e dell’asta verrà devoluto alle comunità locali più bisognose, attraverso la fondazione fondata dai Metallica nel 2017, All Within My Hands.

Tra le donazioni più recenti della band spiccano anche 645mila dollari (circa 547mila euro) per cause legate alla pandemia del Covid-19, e 350mila dollari (circa 297mila euro) in sostegno della West Coast americana, recentemente colpita da dilaganti incendi.

Tornare alla home page

CoverMedia