SpettacoloMia Martini - Fammi sentire bella: l’indimenticabile artista raccontata su Rai 3 da Sonia Bergamasco
CoverMedia
27.2.2020 - 15:32
Durante il documentario verrà riprodotto anche un brano inedito, interpretato dalla grande cantante, scomparsa 25 anni fa.
Stasera, 27 febbraio, andrà in onda in prima serata su Rai 3 «Mia Martini - Fammi sentire bella».
Ad accompagnare i telespettatori nel viaggio lungo la vita dell’indimenticabile artista sarà Sonia Bergamasco.
Il documentario conterrà filmati inediti, interviste e numerose testimonianze. Interverranno le sorelle di Mimì, Loredana Bertè e Leda, ma anche Dori Ghezzi e Caterina Caselli.
In esclusiva verrà inoltre trasmesso un brano inedito di Mia, intitolato Fammi sentire bella.
«Ci sono molte testimonianze e memorie esclusive, tra l’altro anche un brano inedito veramente emozionante. Quello che mi ha conquistato di più è il racconto, a tutto tondo, di un’artista e di una donna dalla fortissima energia vitale e dalla grande forza interiore», ha dichiarato Sonia a IO Donna.
«Colpisce il suo grande sorriso, il coraggio e quella forma di resistenza gioiosa, anche di fronte ai drammi della vita. Se Mia è ricordata nel tempo come l’artista sofferente e macerata che ha anche il dramma nella voce, attraverso il documentario emerge l’immagine di una donna dalla grande risata», ha aggiunto l’attrice.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022