Pezzi storici e cover, ma anche due inediti registrati in studio
ROMA, 11 MAG - Una miscela di pezzi storici del suo repertorio e cover di alcuni suoi compagni di viaggio: è disponibile dall'11 maggio Il concerto di Mia Martini, che Nar International pubblica, a 23 anni dalla morte dell'artista, su cd e per la prima volta in doppio vinile, anche con due brani inediti registrati in studio: Le altre e Uomini farfalla.
Le tracce sono prese da diversi concerti in cui hanno suonato, tra gli altri, Maurizio Galli, Lele Melotti, Rosario Jermano, Giorgio Cocilovo, Gilberto Martellieri, Danilo Cherni e Arrigo Cappelletti. Sono presenti così per la prima volta le interpretazioni dal vivo di Al mondo, Questi miei pensieri, Che vuoi che sia se t'ho aspettato tanto. Mimì si cimenta anche in una emozionante interpretazione solistica di Cu'mme e regala una serie di brani dei suoi autori preferiti da sempre: dai Beatles di Come together al Battisti di Emozioni. Si continua con un inedito brano di Mariella Nava, riarrangiato per dare senso alla modernità e all'attualità della voce di Mia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022