Cinema Michael B. Jordan approda sulla Hollywood Walk of Fame

Covermedia

2.3.2023 - 13:01

Michael B. Jordan
Michael B. Jordan

L’attore ha ricevuto la stella numero 2751 durante la cerimonia svoltasi a Los Angeles.

Brilla la stella di Michael B. Jordan sulla Hollywood Walk of Fame. All’attore di «Creed» è stata assegnata la stella numero 2751 durante la cerimonia svoltasi a Los Angeles.

Parlando alla folla, Michael si è detto «estremamente onorato e grato» per il prestigioso riconoscimento, conferitogli dalla Hollywood Chamber of Commerce.

«Non dimentico quanto sia speciale questo momento e cosa rappresenti per la nostra comunità. Quindi, dal profondo del mio cuore, voglio dire grazie», ha detto.

«Sono cresciuto a Newark, nel New Jersey, e l'idea di ricevere un riconoscimento come questo era come un sogno. Ma sono sempre stato un inseguitore di sogni e non ho mai avuto paura del duro lavoro». Dopo tanta gavetta, per l’attore è giunto il momento di raccogliere i frutti del duro lavoro.

«Voglio godermi il momento»

«Quando sei costantemente in viaggio, raramente ti fermi ad annusare le rose e cogli i momenti», ha continuato il 36enne. «Tendo a passare sempre alla cosa successiva (con) questa fugace sensazione del tempo che mi scivola via... Per la prima volta dopo molto tempo, voglio godermi il momento. Grazie».

Durante la cerimonia, Jonathan Majors ha paragonato il viaggio della sua co-star in «Creed III» verso il successo hollywoodiano alle Fatiche di Ercole.

«Alla fine (del mito), fa 12 giri e gli dei scendono e lo portano sul Monte Olimpo, e si trasforma da uomo a divinità, da mortale a eterno», ha commentato. «Oggi, fratello, passi da uomo a dio. Siedi sull'Olimpo. E io ti onoro... te lo meriti».