SpettacoloMichael B.Jordan volto menswear di Coach
ANSA
20.9.2018 - 20:23
L'accordo per le campagne globali e per progetti speciali design
ROMA, 20 SET - Il marchio americano Coach ha scelto l'attore e produttore Michael B. Jordan come primo volto globale del suo menswear. La partnership con Coach includerà campagne pubblicitarie globali di ready-to-wear, accessori e profumi per uomo, a partire dalla collezione spring 2019. Ma anche progetti speciali di design con il direttore creativo Stuart Vevers e progetti filantropici legati alla Coach Foundation.
Fondato a New York oltre 75 anni fa, Coach è nato come marchio di accessori per uomo e ha costruito la sua reputazione sull'artigianalità della pelle. Oggi è un marchio di moda globale definito legato a New York City. Jordan, star che sta ridefinendo gli standard di Hollywood anche come leader e producer.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022