(Cover) - IT Showbiz - È stata una festa di compleanno indimenticabile per Noah Bublé, figlio del cantante Michael e della modella argentina Luisana Lopilato. Il bambino aveva un tumore al fegato, diagnosticato l’anno scorso, a soli 3 anni. Dopo 4 mesi di chemioterapia a Los Angeles il bimbo ha fatto finalmente ritorno al Paese di sua madre per la convalescenza.
«Assolutamente geniale! Ne voglio ancora! Si può?», ha scritto la top model su Instagram, pubblicando una foto del banchetto allestito di dolci e con Spider-Man come tema.
La coppia ha avuto anche un altro figlio, Elias, di 19 mesi. Non sono state pubblicate foto dei bambini al party.
«Il recupero di mio figlio è un processo lungo, come potrete immaginare, e continuerà a fare controlli», ha detto la Lopilato in una conferenza stampa a Buenos Aires, lo scorso aprile.
La modella era impegnata con le riprese di un film che, dopo la notizia della malattia del piccolo, ha dovuto interrompere.
«Siamo felicissimi, non vediamo l’ora di fare progetti per il futuro, vedere i nostri figli crescere. Siamo una famiglia molto unita e questo ci ha dato le forze per combattere. Abbiamo fatto tutto il possibile per nostro figlio, in modo da superare questo. Vedere Noah crescere ed essere felice mi ha dato la forza di tornare al lavoro e finire questo film».
Cover Media
Tornare alla home page