Spettacolo Michael Bublé: terzo figlio in arrivo

CoverMedia

5.2.2018 - 09:34

Source: Covermedia

Il cantante e la moglie Luisana Lopilato regaleranno presto un fratellino o una sorellina ai figli Noah ed Elias.

Terzo bebè in arrivo per Michael Bublé. In estate il cantante canadese e la moglie Luisana Lopilato regaleranno un fratellino o una sorellina ai loro due maschietti Noah, 4, ed Elias, 2, come confermato dal portavoce della coppia a Entertainment Tonight.

I rumors sulla gravidanza circolavano già da diverse settimane. Sul finire del 2017, infatti, la modella argentina era stata avvistata con un abito piuttosto largo, forse nel tentativo di nascondere le dolci rotondità. Secondo la giornalista argentina Laura Ufbal, Luisana è quasi al terzo mese di gravidanza.

La lieta notizia giunge dopo un periodo molto doloroso per Michael e Luisana: un anno fa al primogenito della coppia Noah è stato diagnosticato il cancro.

Il piccolo è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione del tumore e alle terapie susseguenti.

Il peggio fortunatamente è alle spalle. In una recente intervista la Lopilato ha dichiarato: «Ci sono cose che succedono e che ti fanno capire quali sono le cose che davvero contano nella vita. La cosa più importante è avere fede ed essere forti. Ci sono notti in cui non riesco ancora a dormire. Prego a Dio perché è un processo molto lungo, ma l’incubo è alle spalle. Grazie a Dio».

Dopo la terrificante notizia, Michael cancellò tutti i suoi impegni.

Il cantante 42enne tornerà a marzo sul palco in occasione dei Juno Awards, che si terranno nel suo nativo Canada. In estate invece sarà a Londra per il British Summer Time, a Hyde Park.

Tornare alla home page

CoverMedia