Il cantante e la moglie Luisana Lopilato regaleranno presto un fratellino o una sorellina ai figli Noah ed Elias.
Terzo bebè in arrivo per Michael Bublé. In estate il cantante canadese e la moglie Luisana Lopilato regaleranno un fratellino o una sorellina ai loro due maschietti Noah, 4, ed Elias, 2, come confermato dal portavoce della coppia a Entertainment Tonight.
I rumors sulla gravidanza circolavano già da diverse settimane. Sul finire del 2017, infatti, la modella argentina era stata avvistata con un abito piuttosto largo, forse nel tentativo di nascondere le dolci rotondità. Secondo la giornalista argentina Laura Ufbal, Luisana è quasi al terzo mese di gravidanza.
La lieta notizia giunge dopo un periodo molto doloroso per Michael e Luisana: un anno fa al primogenito della coppia Noah è stato diagnosticato il cancro.
Il piccolo è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione del tumore e alle terapie susseguenti.
Il peggio fortunatamente è alle spalle. In una recente intervista la Lopilato ha dichiarato: «Ci sono cose che succedono e che ti fanno capire quali sono le cose che davvero contano nella vita. La cosa più importante è avere fede ed essere forti. Ci sono notti in cui non riesco ancora a dormire. Prego a Dio perché è un processo molto lungo, ma l’incubo è alle spalle. Grazie a Dio».
Dopo la terrificante notizia, Michael cancellò tutti i suoi impegni.
Il cantante 42enne tornerà a marzo sul palco in occasione dei Juno Awards, che si terranno nel suo nativo Canada. In estate invece sarà a Londra per il British Summer Time, a Hyde Park.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022