SpettacoloMichael Douglas era ossessionato da Catherine Zeta-Jones
CoverMedia
7.7.2019 - 09:33
L’attore ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per la moglie.
Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones formano una delle coppie più solide di Hollywood.
La storia d’amore tra i due è nata grazie alla perseveranza dell’attore, che ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine nei confronti della collega.
«La vidi la prima volta nella Maschera di Zorro, un colpo di fulmine. Ero ossessionato dal conoscerla e ci riuscii grazie a un amico», ha ammesso Michael a Vanity Fair.
«La prima volta che uscimmo a cena le dissi che sarei diventato il padre dei suoi figli. Lo so, fu arrogante e azzardato da parte mia… Ma adesso siamo sposati da molti anni. Allora, per convincerla a uscire con me le feci presente che avevamo il compleanno nella stessa data, il 25 settembre. Lo trovò intrigante», ha raccontato Douglas.
Michael e Catherine sono sposati dal 2000 e hanno due figli: Dylan Michael, di 19 anni, e Carys Zeta, di 16.
Nonostante le voci di crisi che si sono susseguite negli anni, i due sono sempre rimasti affiatati e complici.
Ad unirli ancora di più i rispettivi problemi di salute: qualche tempo fa Michael Douglas ha dovuto combattere contro un cancro alla lingua mentre Catherine Zeta-Jones ha sofferto di disturbo bipolare.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022