SpettacoloMichael Douglas: la nipotina si chiama Lua
CoverMedia
20.12.2017 - 16:42
L’attore di «Basic Instinct» è al settimo cielo per la nascita della figlia di Cameron.
Michael Douglas rivela il nome della sua prima nipotina, Lua, nata lunedì scorso dall’unione di suo figlio Cameron e la sua compagna istruttrice di yoga Viviane Thibes.
«Sono in estasi per la piccola Lua!», ha rivelato il divo in un’intervista con People.
Cameron, 39 anni, è il figlio che il 73enne hollywoodiano ha avuto dall’ex moglie Diandra Luker. I suoi fratellastri sono Dylan, 17 anni, e Carys, 14 anni, nati dalla relazione con l’attuale moglie, la collega del cinema Catherine Zeta-Jones.
«Dylan e Carys sono contentissimi di essere diventati zii e noi siamo entusiasti di essere Bubba e Zeze!», ha continuato l’attore.
Ad annunciare il lieto evento al mondo del social è stato il neo papà, con un post su Instagram.
«Oggi la mia stima per le mamme di tutto il mondo ha raggiunto un nuovo livello», scrive sotto la foto della sua ragazza. «Oggi ho preso parte di un miracolo, la mia bimba è arrivata al mondo attraverso una bellissima guerriera amazzonica… sono così fiero di te @vivianethibes #iloveyou (sic)».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022