Spettacolo Michael Douglas dice sì al prequel di Ant-Man

CoverMedia

26.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’attore apre a un possibile prequel dello sci-film, in cui interpreta il Dr. Hank Pym.

Michael Douglas approva un eventuale prequel di Ant-Man incentrato sul suo personaggio, il Dr. Hank Pym.

Paul Rudd è tornato a indossare i panni dell’eroe della Marvel nel nuovo sci-film «Ant-Man and the Wasp», che uscirà nelle sale italiane il 14 agosto, con protagonisti anche Evangeline Lily e lo stesso Douglas.

L’attore hollywoodiano pensa che i fan apprezzerebbero una versione della pellicola interamente dedicata a Hank, ex agente dello S.H.I.E.L.D. e primo Ant-Man, nonché l’entomologo che scoprì le particelle subatomiche che permettono di ridurre e aumentare le proprie dimensioni.

«Mi piacerebbe vederlo. Se c’è magia, noi siamo qui per fare film magici in termini di flashback. Che ne pensate di vedere Hank nelle sue fasi iniziali come primo Ant-Man?», ha dichiarato a Screen Rant il 73enne. «Io sono pronto. Sono orientato a farlo. Ho solo bisogno di una buona controfigura. La troverò, oppure potete farmi apparire 40 anni più giovane! Serve solo qualche lavoretto di ringiovanimento!», ha scherzato Douglas.

In fase di post-produzione, Michael è già stato «ringiovanito» attraverso la tecnica del de-ageing, resasi utile per la scena di un flashback del primo Ant-Man del 2015.

Torneranno nel sequel del film anche Bobby Cannavale, T.I. e Michael Pena, mentre tra le new entry spiccano i nomi di Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne.

Durante un’intervista con Variety, Michelle - che interpreta la moglie di Hank e la madre di Hope -, ha ammesso di aver accettato la parte offertale da Peyton Reed, dopo essere diventata una grande fan del primo instalment.

«C’era un grande senso di umorismo e un tono decisamente inusuale - ha dichiarato -. Questo nuovo script presentava le stesse caratteristiche. È un film scritto molto bene».

Tornare alla home page