SpettacoloMichael Fassbender e Alicia Vikander: luna di miele in Italia
CoverMedia
2.11.2017 - 12:21
(Cover) - IT Showbiz - Michael Fassbender e Alicia Vikander hanno scelto l’Italia come destinazione per la loro luna di miele.
I due attori si sono sposati la scorsa settimana a Ibiza, dopo due anni di romantiche frequentazioni e un breve fidanzamento ufficiale.
Dall’isola spagnola, la bella coppia si è imbarcata su un jet privato diretto verso il Bel Paese, come dimostrato da alcune foto scattate e postate sui social da alcuni fan.
Un’immagine ritrae Michael e Alicia a Bologna all’Osteria del Cappello, dove i due attori si sono soffermati per alcune foto con i ristoratori e un selfie, scattato dalla 40enne divo irlandese.
Alicia, 29, e Michael si sono sono giurati amore eterno su una spiaggia al cospetto di pochi amici e familiari.
Poche settimane fa, una fonte rivelava come Fassbender avesse prenotato un intero resort a cinque stelle in vista del matrimonio con la Vikander.
«I dettagli del party sono segreti e chiusi a chiave - diceva il beninformato -. Agli invitati è stato chiesto di arrivare a Ibiza in un giorno che non è dato sapere. Qualcuno li andrà a prendere e li porterà in hotel».
«Lui non sta badando a spese. Vuole che sia la festa dell’anno».
Tra Michael e Alicia la scintilla è scoccata nel 2014 sul set del film «La Luce sugli Oceani», sebbene i due attori abbiano aspettato oltre un anno prima di uscire allo scoperto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022