SpettacoloMichael Fassbender: protagonista in un nuovo spy-thriller
CoverMedia
19.6.2019 - 13:10
L’attore sarà interprete e produttore in «Malko», tratto dai libri di Gerard de Villiers.
Michael Fassbender avrà il doppio ruolo di attore e produttore per il nuovo spy thriller «Malko», adattamento cinematografico della serie di libri di spionaggio S.A.S. di Gerard de Villiers.
Ad occuparsi dello script sarà lo sceneggiatore nominato all’Oscar per «American Hustle», Eric Waren Singer, mentre la Lionsgate, oltre a «Malko», proverà a produrre un franchise.
Fassbender interpreterà Malko Linge, un nobile austriaco e un agente della CIA, riuscito a sopravvivere ai campi nazisti riservati alle spie.
Secondo Deadline, il primo film trarrà ispirazione dal libro di de Villiers, Checkpoint Charlie. L’attore invece lavorerà sul progetto attraverso la sua casa di produzione, DMC Film.
«Siamo enormemente lieti di poter collaborare con Greg Shapiro e Michael Fassbender, così come Lars Sylvest della Black Magic e Thorsten Schumacher della Rocket Science per realizzare Malko», ha dichiarato il presidente della Lionsgate, Joe Drake, in un comunicato. «Abbiamo a che fare con un personaggio dall'enorme catalogo con quasi 200 titoli di incredibili storie di spionaggio dalle quali attingere, e crediamo di avere un team creativo di caratura mondiale con Michael ed Eric Warren Singer».
Michael, attualmente in sala con «X-Men: Dark Phoenix», sarà presto sul set di «Kung Fury 2» di David Sandberg.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022