Spettacolo Michael Fassbender: protagonista in un nuovo spy-thriller

CoverMedia

19.6.2019 - 13:10

'Alien: Covenant' World Premiere - Arrivals

Featuring: Michael Fassbender
Where: London, United Kingdom
When: 05 May 2017
Credit: WENN.com
'Alien: Covenant' World Premiere - Arrivals Featuring: Michael Fassbender Where: London, United Kingdom When: 05 May 2017 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attore sarà interprete e produttore in «Malko», tratto dai libri di Gerard de Villiers.

Michael Fassbender avrà il doppio ruolo di attore e produttore per il nuovo spy thriller «Malko», adattamento cinematografico della serie di libri di spionaggio S.A.S. di Gerard de Villiers.

Ad occuparsi dello script sarà lo sceneggiatore nominato all’Oscar per «American Hustle», Eric Waren Singer, mentre la Lionsgate, oltre a «Malko», proverà a produrre un franchise.

Fassbender interpreterà Malko Linge, un nobile austriaco e un agente della CIA, riuscito a sopravvivere ai campi nazisti riservati alle spie.

Secondo Deadline, il primo film trarrà ispirazione dal libro di de Villiers, Checkpoint Charlie. L’attore invece lavorerà sul progetto attraverso la sua casa di produzione, DMC Film.

«Siamo enormemente lieti di poter collaborare con Greg Shapiro e Michael Fassbender, così come Lars Sylvest della Black Magic e Thorsten Schumacher della Rocket Science per realizzare Malko», ha dichiarato il presidente della Lionsgate, Joe Drake, in un comunicato. «Abbiamo a che fare con un personaggio dall'enorme catalogo con quasi 200 titoli di incredibili storie di spionaggio dalle quali attingere, e crediamo di avere un team creativo di caratura mondiale con Michael ed Eric Warren Singer».

Michael, attualmente in sala con «X-Men: Dark Phoenix», sarà presto sul set di «Kung Fury 2» di David Sandberg.

Tornare alla home page