SpettacoloMichael J Fox riunisce il cast di “Casa Keaton” per beneficenza
CoverMedia
7.11.2020 - 13:12
I proventi guadagnati dall'incontro virtuale andranno a beneficio dell'Actor Fund.
A 30 anni dal suo debutto in tv, Michael J Fox riporterà in vita il cast di “Casa Keaton”.
Tra i membri del cast originale ci sono Meredith Baxter, Michael Gross, Marc Price, Tina Yothers e Scott Valentine, che per beneficenza hanno accettato di partecipare alla Reunion con un live streaming per “Stars in the House”.
«Durante questo periodo di interminabile stress nazionale, scopriamo che il nostro pubblico è attratto dalle riunioni di quella che chiamiamo “comfort tv”, quei programmi televisivi del passato che ci hanno portato così tanta gioia», spiegano a Deadline i presentatori di “Stars in the House” Seth Rudetsky e James Wesley.
«Tra gli show più popolari che abbiamo rispolverato ci sono “Taxi”, “Frasier” e “Melrose Place”, e non abbiamo dubbi che la riunione di “Casa Keaton” sarà una delle puntate più viste!».
I proventi guadagnati dall'incontro virtuale andranno a beneficio dell'Actor Fund, che offre sostegno finanziario agli artisti che soffrono di problemi economici durante la pandemia di coronavirus.
«Siamo grati che il nostro pubblico continui a donare generosamente a StarsInTheHouse.com, aiuto che va direttamente all'Actor Fund, sostenendo chiunque nella comunità artistica con bisogni essenziali come l’acquisto di generi alimentari, il pagamento dell'affitto e le spese mediche».
L'episodio “Casa Keaton” per “Stars in the House” debutterà il 9 novembre 2020, ed è l'ultimo di una serie di puntate prese dal passato della tv da Seth e James.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022