Michael J Fox riunisce il cast di “Casa Keaton” per beneficenza

CoverMedia

7.11.2020 - 13:12

A Funny Thing Happened on the Way to Cure ParkinsonâÄôs Gala Featuring: Michael J. Fox Where: NY, New York, United States When: 12 Nov 2017 Credit: Jason Mendez/WENN.com Featuring: Michael J. Fox Where: NY, New York, United States When: 12 Nov 2017 Credit: Jason Mendez/WENN.com
Source: Jason Mendez/WENN.com

I proventi guadagnati dall'incontro virtuale andranno a beneficio dell'Actor Fund.

A 30 anni dal suo debutto in tv, Michael J Fox riporterà in vita il cast di “Casa Keaton”.

Tra i membri del cast originale ci sono Meredith Baxter, Michael Gross, Marc Price, Tina Yothers e Scott Valentine, che per beneficenza hanno accettato di partecipare alla Reunion con un live streaming per “Stars in the House”.

«Durante questo periodo di interminabile stress nazionale, scopriamo che il nostro pubblico è attratto dalle riunioni di quella che chiamiamo “comfort tv”, quei programmi televisivi del passato che ci hanno portato così tanta gioia», spiegano a Deadline i presentatori di “Stars in the House” Seth Rudetsky e James Wesley.

«Tra gli show più popolari che abbiamo rispolverato ci sono “Taxi”, “Frasier” e “Melrose Place”, e non abbiamo dubbi che la riunione di “Casa Keaton” sarà una delle puntate più viste!».

I proventi guadagnati dall'incontro virtuale andranno a beneficio dell'Actor Fund, che offre sostegno finanziario agli artisti che soffrono di problemi economici durante la pandemia di coronavirus.

«Siamo grati che il nostro pubblico continui a donare generosamente a StarsInTheHouse.com, aiuto che va direttamente all'Actor Fund, sostenendo chiunque nella comunità artistica con bisogni essenziali come l’acquisto di generi alimentari, il pagamento dell'affitto e le spese mediche».

L'episodio “Casa Keaton” per “Stars in the House” debutterà il 9 novembre 2020, ed è l'ultimo di una serie di puntate prese dal passato della tv da Seth e James.

Tornare alla home page

CoverMedia