SpettacoloMichael Kors dona 35 milioni di dollari in beneficenza
CoverMedia
30.6.2020 - 16:33
La generosa donazione è andata a vantaggio dell’organizzazione no profit organisation Delivering Good.
Michael Kors donerà 35 milioni di dollari (31,16 milioni di euro) in prodotti all'organizzazione no profit di New York, Delivering Good. A beneficiarne saranno le persone più colpite dalla crisi economica e dalle catastrofi naturali negli Stati Uniti attraverso una rete di oltre 700 partner dell’organizzazione.
«Ho sempre creduto che un cambiamento duraturo dovesse avvenire sia a livello locale che nazionale», spiega Michael Kors.
«Con Delivering Good siamo in grado di donare i nostri prodotti e sapere che verranno forniti alle comunità e alle organizzazioni locali che ne hanno più bisogno in tutto il paese. Se durante questo periodo di sfida abbiamo imparato qualcosa è che quando si è in grado di aiutare bisognerebbe farlo».
Michael Kors è uno stilista pluripremiato di fama mondiale, creatore di accessori e prêt à porter di lusso. L’azienda omonima è nata nel 1981 e attualmente crea prodotti con i marchi Michael Kors Collection, MICHAEL Michael Kors e Michael Kors Mens. Tra i prodotti ci sono accessori, calzature, orologi, gioielli, capi prêt à porter per uomo e donna, tecnologia indossabile, occhiali e un'intera linea di profumi.
«La filantropia è stata a lungo un valore fondamentale del marchio Michael Kors», ha aggiunto John D. Idol, Presidente e Amministratore Delegato di Capri Holding.
«Con il supporto continuo di varie organizzazioni che forniscono assistenza alle comunità bisognose, sia a livello globale che locale. La nostra donazione di prodotti a Delivering Good segue altre donazioni fatte dalla nostra azienda per sostenere una serie di iniziative di soccorso e continua il nostro impegno a offrire supporto a coloro che ne hanno maggiormente bisogno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022