Spettacolo Michael Kors dona 35 milioni di dollari in beneficenza

CoverMedia

30.6.2020 - 16:33

Michael Kors at the 12th God's Love We Deliver the Golden Heart Awards at Spring Studios. New York, 16.10.2018

Where: new York, New York, United States
When: 16 Oct 2018
Credit: Chloe Bell/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Michael Kors at the 12th God's Love We Deliver the Golden Heart Awards at Spring Studios. New York, 16.10.2018 Where: new York, New York, United States When: 16 Oct 2018 Credit: Chloe Bell/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Chloe Bell/Geisler-Fotopress/pic

La generosa donazione è andata a vantaggio dell’organizzazione no profit organisation Delivering Good.

Michael Kors donerà 35 milioni di dollari (31,16 milioni di euro) in prodotti all'organizzazione no profit di New York, Delivering Good. A beneficiarne saranno le persone più colpite dalla crisi economica e dalle catastrofi naturali negli Stati Uniti attraverso una rete di oltre 700 partner dell’organizzazione.

«Ho sempre creduto che un cambiamento duraturo dovesse avvenire sia a livello locale che nazionale», spiega Michael Kors.

«Con Delivering Good siamo in grado di donare i nostri prodotti e sapere che verranno forniti alle comunità e alle organizzazioni locali che ne hanno più bisogno in tutto il paese. Se durante questo periodo di sfida abbiamo imparato qualcosa è che quando si è in grado di aiutare bisognerebbe farlo».

Michael Kors è uno stilista pluripremiato di fama mondiale, creatore di accessori e prêt à porter di lusso. L’azienda omonima è nata nel 1981 e attualmente crea prodotti con i marchi Michael Kors Collection, MICHAEL Michael Kors e Michael Kors Mens. Tra i prodotti ci sono accessori, calzature, orologi, gioielli, capi prêt à porter per uomo e donna, tecnologia indossabile, occhiali e un'intera linea di profumi.

«La filantropia è stata a lungo un valore fondamentale del marchio Michael Kors», ha aggiunto John D. Idol, Presidente e Amministratore Delegato di Capri Holding.

«Con il supporto continuo di varie organizzazioni che forniscono assistenza alle comunità bisognose, sia a livello globale che locale. La nostra donazione di prodotti a Delivering Good segue altre donazioni fatte dalla nostra azienda per sostenere una serie di iniziative di soccorso e continua il nostro impegno a offrire supporto a coloro che ne hanno maggiormente bisogno».

Tornare alla home page