Spettacolo Michele Bravi coinvolto in un incidente mortale: «Sono sotto shock»

CoverMedia

25.11.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il 23 novembre è morta a Milano una donna di 58 anni schiantandosi contro la macchina guidata in marcia vietata dal vincitore di Amici.

Michele Bravi è rimasto coinvolto in un incidente mortale dove ha perso la vita una donna di 58 anni, Rosaria Ida Colia.

La tragedia si è consumata a Milano il 23 novembre, quando il vincitore della 7ma edizione di Amici si trovava alla guida di una BMW in car sharing in via Chinotto, e secondo il report di Leggo, il 23enne ha effettuato un'inversione di marcia vietata scontrandosi con la moto della donna che arrivava nel senso opposto.

Reduce dal funereo evento dove ha prestato i primi soccorsi, il musicista ha annullato ogni impegno per le prossime settimane, affidando al suo avvocato le profonde condoglianze per l’accaduto.

«Quanto accaduto ha certamente e intimamente sconvolto la vita di numerose persone: la mia e quella dei cari della defunta», cita la nota affidata al legale di Michele Bravi.

L’incidente ha profondamente scioccato il cantante, che considera il break una forma di rispetto per la signora Rosaria e famiglia: «Nel riguardo della sofferenza che si sta vivendo, non mi sento di affrontare gli impegni presi in precedenza, i concerti, gli incontri e qualsiasi altra attività mi porti ad espormi. Ho bisogno di fare un passo indietro, lasciare che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il silenzio è la forma di rispetto a cui affido tutti i miei pensieri».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia