Nella colonna sonora del film di animazione «Coco», firmato dai registi Adrian Molina e Lee Unkrich c’è anche il 22enne di Città di Castello.
Michele Bravi collabora con Walt Disney alla colonna sonora del cartoon «Coco».
Il nuovo progetto musicale dedicato al film d’animazione natalizio è un altro tassello che aggiunge smalto alla carriera del giovane cantante vincitore di X Factor 7.
«Immaginatevi di essere bambini e sognare davanti a dei film. Immaginate di ridere, piangere e crescere insieme ai personaggi, alle storie, alla note di quei film. E ora immaginate che, una volta diventati grandi, i creatori di quelle pellicole con cui avete imparato a sognare vi chiamino e vi chiedano di cantare una loro nuova magica melodia», ha dichiarato Michele Bravi con orgoglio secondo Optima Italia.
Bravi che in questi giorni è impegnato con il suo «Anime di Carta Tour» è entusiasta dei risultati intascati finora, anche se la sua agenda senza sosta non gli ha ancora permesso di godersi i risultati.
«In realtà vorrei godermi molto di più questo momento — confida Michele a Gay —. Gli impegni e i progetti futuri sono moltissimi e mi trovo a correre senza sosta ogni giorno. Sicuramente alla fine del tour riuscirò a guardarmi indietro e godermi al meglio tutti i risultati ottenuti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022