SpettacoloMichele Bravi, dal 15 maggio nuovo singolo
ANSA
12.5.2020 - 16:15
«La vita breve dei coriandoli» anticipa il nuovo album
ROMA, 12 MAG – Il 15 maggio esce «La vita breve dei coriandoli», il nuovo singolo di Michele Bravi, che anticipa l'album «La Geografia del Buio», inizialmente previsto per marzo, posticipato per l'emergenza coronavirus e ora in uscita nei prossimi mesi.
Il brano sarà presentato per la prima volta live in tv il 15 maggio stesso, nel corso della prima serata di «Amici Speciali» di Maria Di Filippi, in onda su Canale 5, nel cui cast c'è anche Michele Bravi.
Nel brano, scritto da Giuseppe Anastasi, Michele Bravi, Francesco Catitti, Federica Abbate, Cheope e prodotto da Francesco «Katoo» Catitti, il giovane artista (che è rimasto lontano dalle scene dopo l'incidente che causò la morte di una donna) racconta il proprio percorso attraverso il buio che lo circondava e di come poi, grazie all'amore, sia riuscito a riscoprire la bellezza delle piccole cose. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022